Cover Trono di Spade per iPhone

Una cover dedicata a tutti i fan di Game of Thrones

A Westeros tutti ambiscono a sedersi sul possente Trono di Spade, il simbolo del potere e anche l’icona più celebre della serie Game of Thrones.
Questa ambizione l’avrebbero anche i tantissimi fan della serie (o della saga letteraria), anche se per loro non c’è un desiderio di potere e conquista, a loro basterebbe sedersi, scattare un selfie e condividerlo sul proprio profilo del social network preferito.

Dopotutto il Trono di Spade è bello da vedere, ma è molto ingombrante e da l’idea di essere scomodo, quindi in pochi lo vorrebbero in salotto al posto della poltrona d’ordinanza.
Per i fan più appassionati però ci sono svariati gadget che ripropongono il Trono di Spade in varie versioni alternative che vanno dalla replica in miniatura allo stand per cellulari e smartphone.
Rimanendo il tema di smartphone c’è un prodotto artigianale davvero curioso ed interessante, si tratta di una cover per iPhone che replica l’aspetto del Trono di Spade.

La replica è davvero incredibile e oltre ad avere le spade in rilievo su tutta la superficie ha anche una serie di spade sporgenti sulla parte superiore, proprio come il vero trono.
In questo modo sarà impossibile non riconoscere il Trono di Spade e avrete un accessorio non ufficiale ma che è senza dubbio di ottima fattura.

Il problema semmai è dovuto alla praticità e alla comodità di portarlo in giro, difatti anche se le spade sono fatte di plastica non è semplice infilarsi in tasca uno smartphone con queste fattezze.
La Cover Trono di Spade per iPhone però rimane estremamente bella, e in determinate occasioni sarà un vero spettacolo da sfoggiare e ostentare davanti agli amici.
La cover è disponibile sia per iPhone 4 e 4S sia per iPhone 5 e 5S ed in entrambe le versioni ha un prezzo di 19,15€; A queste cifre è imperdibile, anche se ha l’ergonomia di un porcospino.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento