Il Trono di Spade portacellulare

Un utilizzo quasi immorale del mitico Trono

Nei libri e nella serie TV Game of Thrones che ne è stata tratta possiamo vedere quanto sia importante e ambito il Trono di Spade, un possente e maestoso trono metallico fatto da decine, se non centinaia di spade.

Per conquistare il diritto a sedersi sul Trono sono state combattute guerre, sono morte moltissime persone e il sangue è sgorgato a fiumi, ma ora voi senza far male nemmeno ad una mosca avrete l’opportunità di farlo vostro.

Voi non ambite al potere, non volete ai vostri piedi un regno, siete persone umili, dai valori alti e con le esigenze dei ragazzi di oggi, quindi troverete un uso consono a questo Trono di Spade in miniatura, ne farete un portacellulare.

Vedo già le facce dei Lannister o degli Stark inorridire per tanto spreco e mancanza di rispetto per un simile simbolo di potere, ma ognuno da le priorità che vuole, ed oggi lo smartphone è l’oggetto più meritevole di stare su un trono.

È piccolo e maneggevole, misura 174 x 148 x 118 cm ed è anche piuttosto leggero, difatti non è in metallo ma è completamente in resina, è solo la vernice acrilica a renderlo molto realistico e credibile.

La seduta è forata, ma non certo per prendersi beffe del Trono di Spade paragonandolo ad una latrina di altri tempi, è solo per poterci far passare il cavo per ricaricare o sincronizzare il Re smartphone.

Un fan dei libri o della trasposizione fatta per il piccolo schermo sarà certamente entusiasta di avere un simile oggetto sulla scrivania, anche se il produttore l’ha fatto un po’ troppo esclusivo; 50 euro mi sembrano un prezzo troppo “regale” per un porta cellulare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento