Vai al contenuto principale

Il vostro personale Trono di Spade

Una divertente versione fatta con una decalcomania

Game of Thrones è senza dubbio la serie TV che si è guadagnata i maggiori favori di pubblico e critica. Una serie che può vantare un cast, una produzione e un budget degni di una produzione cinematografica di alto livello non poteva che raggiungere ottimi risultati.

Come nelle vicende tutti mirano a sedersi su Trono di Spade, anche i fan della serie e i lettori dei libri originali da cui è tratta.

Dopotutto per un amante del genere fantasy il Trono di Spade rappresenta un’icona del genere, e non solo il simbolo di potere che rappresenta un trono su un regno.

Tempo fa avevamo già visto una replica spettacolare del Trono di Spade, un’opera che seppur fatta in fibra di vetro anziché metallo, rappresentava la miglior produzione possibile per i maggiori collezionisti del pianeta, anche perché costava la bellezza di 25.000 euro.

Una cifra pazzesca, ma se i fan si accontenteranno di una versione più “popolare” potranno anche loro avere un personalissimo Trono di Spade in casa, anzi, per la precisione in bagno!

Difatti quello che per noi può essere un trono è il water, uno dei pochi posti dove nessuno ci disturba, ci mette in discussione e dove ci sentiamo sovrani.

Grazie ad una bellissima e geniale decalcomania da attaccare alla parete proprio alle spalle del water potremo trasformarlo in una parodia del Trono di Spade, e avere così l’onore di sederci su uno dei troni più ambiti di tutto l’universo fantasy.

Saremo re solo per pochi minuti al giorno, ma per persone semplici e umili sarà abbastanza, sperando che nelle vicinanze non ci siano Regni e casate ostili che mirano di conquistarlo. In quel caso ogni giorno potrebbero nascere guerre per stabilire le priorità di utilizzo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento