Musica in scatola
Descrizione
Come si impara a suonare o a leggere uno spartito? C'è chi (sempre meno) ha la fortuna di poterlo fare a scuola; chi si iscrive a un corso o chiede l'aiuto di un maestro o un parente musicista; chi invece parte da solo e fa tutto da autodidatta. Tante strade che però portano in un'unica direzione, quella dell'amore per la musica.
Quando si ha un figlio o un nipote però è difficile capire cosa fare, perché dipende molto dalle passioni e da eventuali talenti del bambino.
In questi casi un regalo a tema musica può essere un ottimo modo per saggiare il terreno. Partire subito con un pianoforte o anche solo una chitarra può essere impegnativo se poi il piccolo non si appassiona. Per introdurre qualcuno al mondo della musica basta poco, anche una scatoletta in metallo per principianti.
La Musica in scatola è un set da regalo per chiunque voglia introdurre qualcuno a questo mondo. Nel farlo si parte proprio dalle cose semplici ma che danno comunque soddisfazione.
Nella scatola c'è un flauto diviso in 3 pezzi da avvitare e un'armonica. Due strumenti abbastanza semplici e che si possono imparare a suonare da soli e abbastanza in fretta. Insieme agli strumenti c'è un sacchetto di stoffa, un libretto introduttivo agli strumenti e un libretto con gli spartiti. Insomma, tutto l'occorrente per iniziare. Da piccoli ma non solo, perché non si è mai troppo vecchi per provare a suonare qualche strumento.
La Musica in scatola però rimane un'eccellente idea regalo per bambini di ogni età, per avvicinarli al mondo della musica in modo semplice e divertente.
Caratteristiche prodotto
- Musica in scatola
- Kit di avvicinamento al mondo della musica (suonata)
- Regalo per bambini che vanno in scuole senza l'ora di musica
- Contiene un flauto e un'armonica
- In più c'è un sacchetto in stoffa, un libretto introduttivo e uno con gli spartiti
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo