Penne da batterista
Descrizione
Batteristi si nasce. Poi con il tempo lo si diventa anche, ma chi ha il ritmo che scorre nelle vene non può che avere una passione innata per la batteria.
Lo si vede dai piccoli momenti quotidiani quando ogni cosa può diventare una percussione. Non solo gli oggetti, a volte basta battere le mani sulle gambe o sul petto per creare un po' di ritmo.
Quando però si vuole simulare in modo più concreto una batteria la si può improvvisare con un po' di tutto. Magari con un paio di penne tra le mani al posto delle bacchette e quello che si trova sulla scrivania da colpire per fare un po' di rumore.
Bene, se vi piace tamburellare con le penne c'è un modo davvero professionale per farlo. Perché la differenza tra penne e bacchette viene meno.
Le Penne da batterista sono una coppia di penne a sfera con un aspetto davvero particolare. Difatti le penne sono camuffate dentro a delle bacchette da batterista in legno. Da un lato hanno il classico rigonfiamento per colpire i tamburi e i piatti, dall'altra la punta della penna.
Le dimensioni sono una via di mezzo tra una grossa penna e una bacchetta compatta; per non scendere troppo a compromessi nel caso vogliate usarle per suonare. Perché le Penne da batterista potrebbero servire anche a chi suona. Non sono l'ottimale, ma se dovete prendere appunti mentre suonate potrebbero tornarvi davvero comode.
Le Penne da batterista sono un regalo divertente per tutti gli amici che amano la batteria, le percussioni o sono dei tamburelli viventi.
Caratteristiche prodotto
- Penne da batterista
- Penne che rievocano le bacchette da batterista
- 2 penne/bacchetta per ogni set
- Inchiostro di colore nero
- Materiale: legno
- Dimensioni: 22 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo