

Il biglietto di auguri per un amico musicista che si sente un talento incompreso. Un po' come il triangolo, lo strumento musicale più bistrattato al mondo.
Disponibile
Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin
Consegna stimata: mar. 9 - mer. 10 mar.
(isole e località remote: +1 giorno)
Nelle recite scolastiche con gli strumenti musicali il triangolo veniva sempre rifilato al compagno meno dotato. Ma se con il tamburo si va fuori ritmo, con il flauto si stona e con lo xilofono si batte a casaccio non ci sono molte alternative. Ci sarebbero le maracas, ma anche lì entra in gioco il ritmo. Il triangolo invece è alla porta di tutti. Si fa un po' di "ding ding" qua e là e non si fanno danni alla buona riuscita del concertino di fine anno.
Ma se il bimbo è felice il triangolo lo è un po' meno. Questa reputazione di strumento musicale semplice, quasi banale, lo distrugge.
Ecco perché il Biglietto di auguri Triangolo ci mostra tutto il dolore di questo strumento. Bistrattato, ma meriterebbe tutt'altra considerazione.
Dopotutto il triangolo non ha molte pretese: «I just want my music to be taken seriously» (Voglio solo che la mia musica sia presa sul serio).
E ha ragione, come il vostro amico musicista, snobbato da sempre ma che è senza dubbio un talento. A modo suo, ma è il triangolo del panorama musicale italiano.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti