Calze di Game of Thrones

Un set con 4 paia di calze dedicate ad altrettanti personaggi

Per i fan del Trono di Spade la serata perfetta è pigiamone medievale, calzotte pesanti, ciotola di cubetti di formaggio (il popcorn non si adatta al tema) e puntatona della serie TV che si ama.
Se poi la stanza presenta elementi di arredo e gadget di Game of Thrones tanto di guadagnato. Anzi, perché limitarsi all’arredo, anche voi potete indossare qualcosa in tema con la serata.
Una di queste cose potrebbero essere proprio le calze, l’accessorio immancabile per chi ha sempre i piedi freddi come il cuore di un Estraneo.
Anziché calzare delle normali e banali calze potete scegliere una delle Calze di Game of Thrones, una bellissima proposta per mettere ai propri piedi alcuni dei personaggi più amati.
Ogni calza del set mostra il volto del personaggio sulla punta del piede, sul collo il corpo mentre poi il resto del tessuto mostra un unico colore fino a salire circa al ginocchio.

Nel set ci sono 4 paia di calze, ognuno dedicato ad un differente personaggio della saga. I personaggi presenti sono Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e infine Arya Stark. Come set direi che è ottimo, anche se avrei trovato più completo un set senza Arya e con in più un Estraneo, un po’ per aggiungere un paio di calze molto diverso come colori, un po’ perché non si può far finta che gli Estranei non ci siano!
Al di là delle scelte sui personaggi, le quali non possono che far discutere su quali era meglio mettere o meno, le calze di Game of Thrones sono molto belle. I personaggi sono realizzati in stile disegno ma si riconoscono fin dal primo sguardo. Difatti è un vero peccato che si debbano tenere chiuse dentro a delle scarpe. Molto meglio quando si è a casa e le si può sfoggiare al meglio.
La vera pecca delle calze di Game of Thrones è il prezzo. La qualità è alta, e questo non si discute, però 60 euro per 4 paia di calze mi sembra davvero troppo. Se il set vi risulta troppo costoso è possibile acquistare anche le calze singole, scegliendo solo il personaggio che ci piace di più. In proporzione il costo è ancora più alto, ma almeno spendete “solo” 17 euro (per un paio) contro i 60 del set. Per chi ci ha preso il produttore, per dei Lannister?

da 16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento