Lampada drago Game of Thrones

Una scenografica lampada da scrivania per i fan di Daenerys Targaryen

Game of Thrones è una delle serie più epiche che si siano mai viste sul piccolo schermo, una vera gioia per gli occhi per chi ama il genere fantasy o ha amato l’interminabile serie di libri dell’autore George RR Martin.
La serie TV ci ha mostrato moltissime scene spettacolari, merito di effetti speciali validissimi se si pensa che è un prodotto televisivo.
Senza dubbio quando ci sono in scena i draghi di Daenerys Targaryen il livello sale di parecchio, soprattutto quando i draghi possono sprigionare tutto il potenziale. Fuoco, fiamme e distruzione. Per di più con Daenerys in groppa, perché un vero Re – o in questo caso Regina – non si tira mai indietro di fronte a una battaglia.
Proprio quelle scene di estrema potenza hanno ispirato un artigiano che vende le sue opere su Etsy. La creazione davvero geniale è la Lampada drago Game of Thrones, una lampada da tavolo che ricrea in modo geniale uno dei draghi che attacca soffiando un enorme fiammata verso il terreno.
La Lampada drago Game of Thrones si compone di due parti principali, una è il drago con una piccola figura in groppa, e l’altro è la fiammata.
Mentre il drago è solo un elemento estetico, la fiammata è la lampada vera e propria che fa sia da base sia da elemento luminoso.
La fiammata è un elemento in plastica bianca stampato in 3D. La forma è irregolare e parte largo alla base e si stringe verso l’alto, fino a unirsi alle fauci spalancate del drago.
All’interno dell’elemento stampato in 3D si cela la luce, una lampadina LED rigorosamente calda (intesa come temperatura della luce, non certo per calore). In questo modo quando accendente la luce l’elemento bianco si accende completamente, simulando alla perfezione una grossa fiammata che esce dalla bocca del drago.
La Lampada drago Game of Thrones è alta circa 25 cm e anche se non è un prodotto ufficiale è davvero molto bella. Sono certo che i fan della serie apprezzeranno molto questo elemento di arredo, soprattutto chi ha Daenerys tra i suoi personaggi preferiti. Oppure adora tutte le scene in cui ci sono i draghi e possono sprigionare tutta la loro potenza.

Maggiori informazioni su etsy.com

Lascia un commento