Collana drago di Daenerys

Una bellissima replica della collana con le forme di un drago

Daenerys Targaryen è senza dubbio il personaggio con più titoli di tutta la saga di Game of Thrones, difatti se voleste rivolgervi a lei con tutta la trafila esatta avreste bisogno di qualche minuto. Daenerys della Casa Targaryen, nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene, Mysha e probabilmente anche dell’altro di cui ora fatico a ricordarmi.
Per il mondo dei gadget invece il personaggio è degno di nota per i suoi bellissimi gioielli, in particolar modo l’appariscente collana (anche se è più un gioiello da collo) a forma di drago.
Questa bellissima creazione è una novità delle ultime due stagioni e ha subito incuriosito le fan della serie, difatti moltissime ragazze hanno apprezzato un accessorio aggressivo ma al tempo stesso elegante.
Se sognate di possedere quel gioiello sarete felici di sapere che il gioielliere londinese Mey ha anche una linea ufficiali di Game of Thrones.
Tra le sue creazioni c’è anche la bellissima collana Drogon di Daenerys Targaryen, una replica della bellissima collana vista nella serie TV realizzata con grande maestria e con metallo pregiato.
Difatti Mey ha creato un vero capolavoro, è realizzato in argento (il peso del gioiello è 290 grammi) lavorato interamente a mano in modo da riprodurre al meglio anche il più piccolo dettaglio.
Per indossare e togliere la collana basta aprirla a metà usando la cerniera nella parte centrale del drago, in più è anche possibile aprire e chiudere la bocca di Drogon.
Per le grandi fan di Game of Thrones questo gioiello è un sogno che diventa realtà, un’occasione unica per portare al collo lo stesso dragon d’argento di Daenerys.
Lo stesso vale se siete dei fan della serie e cercate un regalo prezioso e scenografico per la vostra Khaleesi, anche se in entrambi i casi dovrete fare i conti con il prezzo.
La Collana drago di Daenerys costa ben 2.470 euro; non so voi, ma io un paio di mesi, con più o meno la stessa cifra, ho comprato un uovo di drago al mercato di Braavos.

Maggiori informazioni su mey.london

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento