Infusore Gatto
Descrizione
I gatti amano giocare con le palline. Al contrario non amano particolarmente l'acqua. Questo contrasto di passioni feline è rappresentato al meglio dall'Infusore Gatto.
L'accessorio da cucina rielabora un classico infusore sferico in metallo con la catenella. L'infusore è tradizionale fino alla fine della catenella, dove è attaccato un piccolo gattino.
Il gatto non è solo un elemento estetico ma offre una doppia funzione. Quando immergete l'infusore potete appendere il micio al bordo della tazza. In questo modo la catenella non può cadere nella tazza e l'avete sempre a portata di mano.
La seconda funzione invece la rivela quando la tisana è pronta e dovete togliere l'infusore dall'acqua. In questo caso la posa del micio è pensata per poterlo mettere sdraiato a pancia in su e appoggiargli sopra l'infusore.
Nelle sue due funzioni l'Infusore Gattino raffigura in pieno i due concetti. Quando è appeso al bordo della tazza sembra proprio un gatto spaventato dall'acqua. Quando è pancia in su con l'infusore tra le zampe sembra un gatto che gioca con la sua pallina.
L'Infusore Gattino è un gadget di ottima fattura perfetto da usare come idea regalo per le amanti dei gatti e degli infusi.
Caratteristiche prodotto
- Infusore Gatto
- Infusore da tè con un gattino alla fine della catenella
- Il gattino serve anche per appoggiare l'infusore
- Materiale: acciaio inox e silicone
- Dimensioni: 8 x 5 cm
Potrebbero interessarti anche