Uova di drago di cioccolato

Delle uova che battono perfino quelle di Daenerys Targaryen

Le uova di drago più famose degli ultimi anni sono quelle che riceve in dono Daenerys Targaryen in Game of Thornes. In quel momento Daenerys è diventata una delle persone più invidiate del globo, lo stesso vale per il momento in cui le uova si sono schiuse e l’hanno resa madre di 3 magnifici draghi.
La nascita dei draghi è uno dei pochi momenti di dolcezza della serie visto che in genere ci sono morti e sangue che scorre a fiumi; i draghi e le loro uova però possono essere resi molto più dolci, basta sostituire i maghi della computer grafica con dei pasticcieri.
E’ questa l’idea che ha avuto la pasticceria americana The Truffle Cottage, una vera autorità nel campo delle opere di cioccolato dedicate alla cultura NERD.
Per Game of Thrones hanno realizzato un tris di uova davvero spettacolare, anche se l’offerta non è in set. Le uova di cioccolato sono vendute singolarmente e la tripla offerta serve per darvi la possibilità di scegliere il tipo di cioccolato che vi più vi piace.
Questo significa che al posto di Drogon, Rhaegal e Viserion trovare il cioccolato fondente, al latte e bianco, una variazione decisamente più in tema con delle uova di cioccolato.

Il bello di queste uova però è la sorpresa, difatti sono un po’ come gli ovetti Kinder con la differenza che ogni sua parte è commestibile e non c’è un bussolotto con la sorpresa.
Rompendo il guscio dell’uovo libererete un piccolo draghetto di cioccolato e tante piccole praline che aumentano il gusto e la goduria per il palato.
La struttura complessa delle uova ha permesso al produttore di giocare con i sapori e ad ogni cioccolato è associato un contenuto con dei sapori molto intriganti.
Il cioccolato fondente ha l’aggiunta di tartufo e nocciole; quello al latte ha menta e tartufo mentre il cioccolato bianco ha tartufo e lampone.
A prescindere dai gusti o dalle preferenze simili delizie andrebbero provate tutte, soprattutto per godersi un tris di draghi di cioccolato che farebbe invidia anche alla stessa Daenerys Targaryen.
L’unico inconveniente è il prezzo, un uovo costa ben 45$. Le misure non sono indicate ma è fatto usando 1 libbra di cioccolato (un po’ meno di mezzo chilo).

Maggiori informazioni su thetrufflecottage.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento