Cakes!
Descrizione
Quali sono le abilità che deve avere un bravo pasticciere?
Chiediamolo allo Chef Zuccherino, un vero maestro nel suo mestiere!
«Per essere dei bravi pasticcieri occorre conoscenza della materia, esperienza, manualità e anche spiccate doti di equilibrismo!»
Equilibrismo??? Esatto, equilibrismo, soprattutto se volete cimentarvi in Cakes!, il primo gioco da tavolo per pasticcieri equilibristi.
In Cakes! abbiamo dei materiali in cartone che consistono in dei dischi Glassa e delle carte piegate che fanno da pan di Spagna.
In ogni turno i giocatori devono realizzare uno o più strati di una torta a più piani. La grande difficoltà del gioco però è nel doverla realizzare tenendola in equilibrio sul palmo di una mano. Finché sono i primi turni non è difficile, ma più cresce la torta più inizia a ondeggiare e tenerla in equilibrio diventa una vera impresa.
Il più veloce a soddisfare gli obiettivi di ogni turno vince la carta e i relativi punti. La partita termina quando un giocatore raggiunge il 10° piano della sua torta, mentre la partita la vince chi ha fatto più punti. Anche se spesso a vincere è l'unico che è riuscito a tenere in equilibrio la sua torta.
Cakes! è un gioco da tavolo goloso e colorato che crea partite ad alto tasso di divertimento. Rimanere seri è impossibile quando si vedono gli amici e i parenti in crisi a causa di una torta pendente. Ricordate però di non ridere troppo, altrimenti la prima torta a crollare sarà la vostra!
Caratteristiche prodotto
- Cakes!
- Un gioco da tavolo per pasticcieri equilibristi
- Gioco divertente per tutta la famiglia
- Costruisci una torta altissima tenendola in equilibrio su una mano
- Essere veloci è importante, a patto di non far crollare la torta
- Da 2 a 4 giocatori
- Adatto a partire dai 5 anni
- Durata: circa 15 minuti
Potrebbero interessarti anche