Scarpe Adidas Game of Thrones

Le scarpe ufficiali di Adidas che crea 6 nuove colorazioni di Ultraboost

Game of Thrones è finita, una delle serie più belle di sempre si è conclusa con l’ottava stagione.
La vita però va avanti e bisogna superare ogni trauma che questo finale ha lasciato. Anzi, sarebbe stata dura con qualunque finale. Perché quando una serie a cui si è affezionati finisce si rimane con una sensazione di spaesamento.
Per ritornare alla quotidianità senza affanni e mantenendo quel minimo contatto con una serie che ci ha dato così tanto c’è una linea di scarpe molto interessante.

Adidas X Ultraboost Game of Thrones

Si tratta delle Adidas Ultraboost con delle colorazioni dedicate proprio a Game of Thrones. Così a poco tempo di distanza dalle Adidas degli Avengers arriva una nuova linea dedicata ai nostri beniamini.
A differenza della linea degli Avengers, con scarpe da basket di vari modelli differenti per differenziare bene ogni personaggio, le Adidas Game of Thrones sono in un unico modello: la scarpa Ultraboost.
Le Adidas Ultraboost sono scarpe da running, quindi volendo le potete prendere anche per fare sport e non solo per questioni di moda.

Adidas X Ultraboost Game of Thrones

Le scarpe di Game of Thrones di Adidas sono 6, ognuna dedicata ad una casa (anche se con piccole eccezioni).
Nella linea troviamo le immancabili Adidas Game of Thrones degli Stark, le Adidas Game of Thrones dei Lannister e le Adidas Game of Thrones dei Targaryen per le case più importanti. Poi ci sono le glaciali Adidas Game of Thrones degli Estranei e le oscure Adidas Game of Thrones dei Guardiani della Notte. Il sesto modello invece è semplicemente dedicato a Game of Thrones, senza riferimenti specifici.

L’idea è senza dubbio molto bella anche se trovo che alle scarpe di Game of Thrones manchi un po’ più di personalità. Alcuni modelli sono interessanti, ma alla fine sono delle semplici Adidas Ultraboost. L’unica personalizzazione è la traghetta nella parte posteriore della scarpa. Un po’ poco. Non che pretendessi delle personalizzazioni esagerate, però qualcosina in più sì.
Il risultato è una linea di scarpe molto bella ma con poco legame con ciò che dovrebbe rappresentare.
C’è di buono che almeno un paio, le Adidas Game of Thrones dei Targaryen sono davvero notevoli. Quasi quasi ci faccio un pensierino per le mie prossime scarpe da running.

Maggiori informazioni su adidas.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento