Vai al contenuto principale

Boccali di Game of Thrones

Dei boccali di legno dedicati alla saga creata da George RR Martin

Nelle taverne della serie di Game of Thrones c’è un boccale che spicca su tutti, quello ricavato da un corno, anzi è molto diffuso anche al di fuori dei locali visto che lo si trova anche alla Barriera.
Il corno è molto caratteristico ma non può essere l’unico boccale, così un artigiano ucraino specializzato nella produzione di boccali di legno ha creato delle versioni dedicate a Game of Thrones.
Al momento la sua offerta non varia molto nei modelli, produce un unico tipo di boccale in legno di quercia proponendolo con due finiture, un chiara e una scura.
Al boccale base applica una targhetta in acciaio di forma ovale su cui c’è inciso un logo o una frase, in questo modo trasforma un boccale qualsiasi in un modello di Game of Thrones.

Lo stile del boccale è molto bello e sono certo che spopolerebbe nelle taverne dei 7 Regni, anche se in quel caso la targhetta sarebbe anacronistica: che senso avrebbe un boccale con il logo Game of Thrones dentro alla serie Game of Thrones?
Per noi fan invece la targhetta è importantissima perché dà un senso all’acquisto, inoltre un boccale di legno è decisamente più consono per gli usi domestici; il corno della serie TV è bello e particolare, ma anche un po’ schifoso da usare come bicchiere.
Al momento l’artigiano propone vari modelli, c’è quello principale che riporta il logo ufficiale della serie, poi ce ne sono altri più specifici come quello con l’effige di casa Stark oppure quello con il loro motto: “Winter is coming“.

Non ci sono boccali dedicati alle altre case ma l’artigiano permette di acquistare anche dei boccali personalizzati, questo significa che potete farvi realizzare la targhetta che più preferite, quindi con l’effige di qualche altra casa, un altro motto o qualche frase celebre.
Se invece avete in mente altro non escludo che possiate farvelo realizzare, tanto per i modelli speciali bisogna contattare il produttore per inoltrare la richiesta, quindi potete sentire direttamente lui per sapere cosa si può e cosa non si può fare.
Il bello dei modelli personalizzati è il prezzo che è il medesimo di quelli proposti dal produttore, quindi assecondare i vostri desideri o le vostre preferenze non vi costerà un centesimo di più.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento