Oreo Game of Thrones

Un'edizione speciale del celebre biscotto per i fan del Trono di Spade

La nuova stagione sta arrivando, e finalmente potremo sapere come si conclude l’epica serie di Game of Thrones.
I fan non stanno più nella pelle – non a causa dei Bolton – però c’è anche un po’ di amarezza causata dalla consapevolezza che non ci saranno altre stagioni.
A dare un po’ di dolcezza a questi momenti malinconici ci pensa un celebre biscotto farcito, Oreo, che si è rifatto il look per Game of Thrones.
Il biscotto farcito più famoso al mondo ha lanciato sul mercato un’edizione limitata che celebra proprio l’arrivo dell’ultima stagione della serie.
Il caratteristico doppio biscotto nero farcito non ha subito stravolgimenti, cosa che a volte capita con delle edizioni speciali dai gusti improbabili. Nel caso degli Oreo Game of Thrones invece i biscotti rimangono quelli classici, a cambiare è ciò che c’è in rilievo sul biscotto.
Gli Oreo Game of Thrones vengono venduti in confezioni da 4 biscotti ciascuna, e ogni biscotto mostra un differente logo. Tre sono dedicati alle casate che sono rimaste a contendersi il Trono di Spade, quindi Stark, Targaryen e Lannister. Il quarto biscotto invece non poteva che essere dedicato agli Estranei.

Sarebbe stato bello anche un’edizione con i 4 biscotti con queste dediche, ma ognuno con una ricetta speciale differente per richiamare meglio ciò che rievocano. Ad esempio il biscotto degli Estranei con una farcitura azzurra, il biscotto dei Targaryen rosso fuoco, i Lannister con il biscotto “chiaro” con farcitura rossa e gli Stark potevano anche mantenere il biscotto classico. Per quanto carina come idea però era anche complicata da realizzare, anche se per un biscottificio del livello di quello degli Oreo nulla sarebbe stato troppo esagerato da realizzare.
Ovviamente anche la confezione degli Oreo Game of Thrones è a tema, con un look oscuro e in primo piano l’ambitissimo Trono di Spade.
Per completare al meglio l’operazione Oreo ha realizzato anche un bellissimo spot per promuovere il prodotto. Si tratta di una geniale rivisitazione della sigla di Game of Thrones che ha come protagonisti i biscotti Oreo.
I biscotti Oreo per Game of Thrones saranno in vendita nel mercato USA a partire dall’8 Aprile, mentre non dovrebbero esserci chance di vederli in vendita al di fuori dagli USA.

Maggiori informazioni su oreo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento