Domino Seni
Descrizione
Il domino è un super classico dei giochi da tavolo e anche uno dei più iconici. Le sue tessere nere con le cifre mostrate con dei pallini bianchi sono conosciute da tutti, mentre il gioco non passa mai di moda grazie alla sua semplicità e immediatezza.
Gli anni però passano per tutti e può essere interessante cambiare un po' le cose. Se le regole dei classici è meglio non toccarle, il design del gioco si può prestare a qualche rivisitazione.
Anche modificare delle tessere iconiche come quelle del domino però non è facile, ma ci sono forme in grado di spazzar via ogni discussione.
«Cambiare le tessere del domino? Pazzia! Non si possono toccare i classici, lo dic... ma sono tette quelle? Umm... beh, quasi quasi... »
Un bel seno mette d'accordo tutti, anche se sono forme che in genere vengono poco applicate al mondo dei giochi da tavolo.
Stravolgendo l'aspetto delle tessere però si può creare un omaggio alle forme femminili e dare al gioco dei rivolti piccanti che possono diventare una marcia in più.
Per adattare le regole al nuovo formato delle tessere è bastato eliminare la presenza delle cifre sostituendole con i colori. Al posto dei numeri da 1 a 6 ci sono 6 differenti colori di seni. A partire da quelli rosa più chiari fino ad arrivare a quelli marroni scuro.
Ovviamente per esigenze regolamentari le tessere hanno seni di colori differenti, solo poche tessere hanno i seni con lo stesso colore. Questo può farli apparire un po' strani, ma una volta messi sul tavolo per formare il lungo percorso di tessere le coppie torneranno al loro posto.
Il Domino Seni è una bella variante di un classico dei giochi da tavolo, per un regalo divertente e che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà in dono.
Caratteristiche prodotto
- Domino Seni
- Una versione alternativa del Domino
- Al posto dei classici blocchi ci sono dei mini seni in legno
- Le cifre sono sostituite dai colori della pelle
- Include 28 "tessere"
Potrebbero interessarti anche