Divano Bara

Un elegante e lugubre divanetto con le forme di una bara

La morte è un tema controverso e quando lo si tocca può succedere di tutto. C’è chi sbianca solo a sentirne parlare, mentre c’è chi avverte un forte fascino verso il tema. Ovviamente non stiamo parlando di aspiranti suicidi, ma solo di persone che amano tutto ciò che può richiamare ai temi lugubri. Teschi, il Signore Oscuro con la falce, bare, croci e altre cose analoghe.
I seguaci amano così tanto il tema che arredano anche la loro abitazione secondo questo stile. C’è perfino chi arriva a dormire dentro ad una bara pur non essendo affetto da vampirismo.
Qualcuno di voi dorme in una bara? Anche se non lo fate, se ne aveste l’occasione, lo fareste?

Per non arrivare a tanto ma godervi anzitempo le comodità di una bara c’è il VonErickson’s Original Coffin Couch. L’originale Divano Bara per tutti gli amanti degli arredi lugubri.
L’elemento di arredo è realizzato davvero bene, sia per linea sia per stile. Lo stile è quello che mi aspetterei da una bara da film horror, magari sui vampiri. Una bara di legno massello, con dettagli particolari e un’imbottitura soffice in velluto viola.
Il bello de Divano bara però è che non è solo un divanetto con le forme che sembrano ricavate da una bara modificata. Il divanetto può essere chiuso per diventare una bara perfetta.

Questo è possibile grazie ad una struttura molto ingegnosa che permette di avere un divanetto richiudibile e mantenere le forme classiche delle bare.
Sono certo con un divano con queste forme e di questa fattura diventerà il sogno di moltissime persone. Un obiettivo da puntare e desiderare ardentemente, anche se potrebbe rimanere un sogno chiuso a chiave dentro ad un cassetto. Il colpevole è un costo a dir poco proibitivo di 8.000 dollari.
Come divano è senza dubbio bello da morire, ma anche  il prezzo non scherza!

7 070,00 su etsy.com

Lascia un commento