Portatovaglioli Horror
Descrizione
Chi lo ha detto che i tovaglioli di carta non riescono a valorizzare una tavola? Sono comodi, pratici e se ne trovano anche con stampe e grafiche molto originali.
Inoltre si possono trovare dei modi per esaltare anche un semplice tovagliolo bianco e il Portatovaglioli Horror è un modo perfetto per mettere i tovaglioli al centro della tavola.
L'accessorio è il modo tipico per tenere i tovaglioli, con un semplice elemento in metallo in cui infilare un mazzetto di tovaglioli e lasciarli alla portata dei commensali.
A rendere speciale questo modello è la forma sagomata che disegna una sorta di colata di un non precisato liquido. Per dare un tocco horror basta aggiungere dei tovaglioli rossi che simulano una terrificante colata di sangue... o è sugo?
Già, perché il Portatovaglioli Horror può assumere varie identità in base da chi lo guarda o al colore dei tovaglioli che metterete al suo interno.
Visto lo stile può essere interpretato benissimo come una colata di vernice, così qualunque sia il colore del tovagliolo sarò sempre credibile. L'importante è non scegliere i tovaglioli tutti bianchi, perché con un portatovaglioli bianco si perderebbe la particolarità della sagoma.
Il Portatovaglioli Horror è un modello dalle tante sfaccettature, perfetto per chi ama i film di paura ma anche per chi adora gli accessori da cucina per aggiungere un prodotto originale e sorprendente.
Caratteristiche prodotto
- Portatovaglioli Horror
- Materiale: metallo
- Dimensioni: 15 x 12 x 4 cm
- Tovaglioli non inclusi
Potrebbero interessarti anche