Zerbino Fotocamera retrò
Descrizione
Ciclicamente ci sono delle cose che tornano di moda e lo fanno quasi di sorpresa. È il caso delle fotografie istantanee. In un'epoca in cui quasi nessuno sviluppa più le foto perché sono tutte su schedine, hard-disk e cloud, c'è chi ha visto di buon occhio il ritorno delle foto istantanee.
Il loro fascino è innegabile, come la bellezza del rischio per degli scatti fatti quasi alla cieca, sperando di azzeccare tutto e ottenere una bella foto. In parte però è proprio questo il bello delle fotografie istantanee, all'esatto opposto dei mille scatti che facciamo ora per ogni cosa.
Questo ritorno è stato anche merito di un celebre social network ispirato proprio alle fotografie istantanee. Peccato che sia durato poco, stravolto nel tempo fino a perdere la sua missione originale.
Se siete dei nostalgici, delle vecchie macchine fotografiche, delle foto istantanee e – perché no – anche del vecchio social network, lo Zerbino Fotocamera retrò può essere un bel modo per celebrare tutte queste cose.
Lo zerbino è un modello rettangolare in fibra di cocco, quindi piuttosto tradizionale. A renderlo speciale ci pensa la stampa che lo trasforma in una macchina fotografica con una striscia coi colori dell'arcobaleno.
Fuori di casa farà un figurone e voi avrete un ingresso più colorato, bello e in linea con le vostre passioni. Tutti ottimi motivi per usare lo Zerbino Fotocamera retrò come idea regalo per la casa di chi condivide i vostri stessi amori.
Caratteristiche prodotto
- Zerbino Fotocamera retrò
- Modello per amanti della fotografia e dei social
- Dimensioni: 70 cm x 40 cm x 1,5 cm.
- Materiale: Fibra di cocco e base antiscivolo
Potrebbero interessarti anche