Zerbino Musicassetta
Descrizione
Le musicassette sono un'icona degli anni '80 e '90, e chi ha avuto la fortuna di poterle usare le porterà per sempre nel cuore.
La qualità audio non era eccelsa ma la loro versatilità era senza pari. Con una cassetta si poteva fare di tutto, si poteva registrare la radio, la propria voce, copiare un'altra cassetta, si potevano creare delle proprie compilation, etc. Forse i mix lasciano un po' a desiderare, ma stiamo parlando di lustri prima dell'avvento della musica digitale e degli Mp3, per l'epoca erano davvero all'avanguardia.
Oggi le musicassette non hanno più senso di esistere, qualche artista pubblica ancora album e singoli su musicassetta, ma sono solo operazioni commerciali per nostalgici o per fare qualcosa originale e anacronistico.
L'inutilità delle musicassette però vale solo in veste di supporto fonografico, perché come icona ha ancora una lunga vita davanti. Lo Zerbino Musicassetta è un modo fantastico e geniale di rievocare questo mito delle scorse decadi attraverso un elemento di arredo che non passerà inosservato.
Uno zerbino con questo stile fuori dalla porta di casa non passa di certo inosservato ed è in grado di accogliere i nostri ospiti con quel fascino vagamente vintage irresistibile.
Le forme di una musicassetta si adattano alla perfezione a quelle rettangolari più diffuse degli zerbini. Quindi non è nemmeno necessario scendere a compromessi né stravolgere lo stile dell'accessorio.
Infine, con lo Zerbino Musicassetta capirete fin da subito chi ha la vostra stessa ammirazione per questa icona. Se qualcuno "salterà" oltre lo zerbino è perché non oserebbe mai calpestare un mito.
Caratteristiche prodotto
- Zerbino Musicassetta
- Uno zerbino con lo stile di una musicassetta
- Materiale: fibra di cocco con fondo in PVC
- Dimensioni: 70 x 40 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo