- Nuovo
Musicassetta portatessere
Descrizione
I tempi cambiano e molti oggetti di uso comune diventano superati e perdono quasi ogni utilità. Pensiamo alle musicassette, usatissime, addirittura iconiche negli anni '80 e '90 ma che oggi hanno perso ogni utilità.
Un'icona però non smette mai di esserlo e ancora oggi quando si pensa a quelle decadi è impossibile non rievocare anche le musicassette.
Come oggetto è caratteristico e distintivo, tanto che il suo design è ancora oggi un riferimento per chi ama i gadget vintage. Se però volete usare ancora oggi le musicassette senza abusare di una tecnologica ormai anacronistica bisogna trovarle nuove funzioni. La soluzione è semplice: si mantiene l'icona, quindi il design, ma si cerca un nuovo utilizzo. Quindi via il nastro magnetico e spazio... alle tessere!
La Musicassetta portatessere è una cassetta al passo con i tempi, il design è il medesimo ma ora è vuota e ha spazio per mettere fino a 5 tessere.
Un numero più che sufficiente per avere sempre con sé la patente, la carta d'identità elettronica, la tessera sanitaria, bancomat e carta di credito. Ovviamente questo è l'equipaggiamento "base". Poi potete fare voi il vostro assortimento ideale in base a quali tessere volete avere sempre in tasta.
La Musicassetta portatessere ha uno stile iconico, vintage ma molto amato non solo dai nostalgici. Inoltre è anche dotata di protezione RIFD, così i dati delle vostre tessere contactless sono sempre al sicuro.
Se cercare un regalo vintage per gli amici che faticano a sperarsi dalle musicassette o dagli anni '80 e '90, questo portatessere è fatto apposta per loro.
Caratteristiche prodotto
- Musicassetta portatessere
- Un portatessere dal design retrò
- Ha le forme di una musicassetta
- Può contenere fino a 5 tessere
- Materiale: plastica
- Protezione RIFD
Potrebbero interessarti anche