- Offerta
Baule TV retrò
Prezzo più basso recente: 79,90 €
Descrizione
Ve le ricordate le vecchie televisioni? Avevano lo schermo minuscolo rispetto a quelle di oggi, ma quello che è veramente cambiato è lo spessore. Oggi le TV sono delle tavole sottilissime; una volta molti televisori erano più profondi che larghi.
Andando ancora indietro nel tempo, le TV erano fatte perfino in legno e avevano i comandi a lato dello schermo. Perché i telecomandi sono stati inventati sono in un secondo momento.
Il Baule TV retrò rievoca proprio le vecchie televisioni di una volta, quelle con la scocca in legno e le manopole per cambiare canale o regolare il volume.
L'elemento è in realtà un baule multiuso da riempire con ciò che desiderate, dalle cose inerenti al mondo della TV a ogni cosa possibile e immaginabile.
Se il Baule TV retrò lo mettete in salotto lo potete usare per metterci le vostre amate VHS, magari con anche il videoregistratore se lo usate di rado e lo attaccate solo quando vi serve. Altrimenti potete metterci giornali e riviste, dei plaid o anche dei cuscini.
Il baule però può trovare posto anche in altre stanze, come la camera da letto, dove un elemento di arredo bello e che offre spazio extra per mettere le vostre cose serve sempre.
Il Baule Televisione retrò è un regalo vintage per far felici gli amici amanti di questo stile di arredo. Non è un pezzo di antiquariato ma aggiunge un tocco nostalgico a ogni ambiente.
Caratteristiche prodotto
- Baule TV retrò
- Elemento di arredo dallo stile vintage
- Baule multiuso per mettere ciò che desiderate
- La grafica esterna rievoca i vecchi televisori
- Materiale: legno MDF
- Dimensioni: 34 x 50 x 30 cm
Potrebbero interessarti anche