Mini microfono retrò
Descrizione
Lo smartphone è un dispositivo completo, anche se non sempre riesce a fare tutto nel migliore dei modi. Per colmare qualche lacuna si possono usare alcune periferiche esterne che ne migliorano le caratteristiche.
Il suo vero grande problema però è soltanto uno: è un dispositivo troppo moderno!
Per i nostalgici delle decadi passate è quasi inaccettabile dove usare dispositivi così moderni, con quelle linee fredde e poco carismatiche.
Se vi occorre un microfono da smartphone – quindi minuto – e amante anche lo stile vintage, il Mini microfono retrò è un gadget che va oltre al necessario. È quasi indispensabile.
Il gadget consiste in un piccolo microfono esterno che si collega al vostro smartphone via cavo. Collegamento doveroso, altrimenti che dispositivo vintage sarebbe? Il microfono si collega all'ingresso per il Jack da 3,5 mm, quindi se il vostro smartphone è così moderno da non avere più questo ingresso vuol dire che siete troppo avanti. Per fortuna che ci sono gli adattatori... ma sarebbe stata ancora più una fortuna se ci sarebbe stata ancora la porta.
Il microfono è minimale nelle dimensioni ed è in plastica, però ha alcuni accorgimenti di rilevo come il cavo rivestito in corda di ottima qualità. Inoltre il cavo è doppio perché oltre allo spinotto Jack da inserire nei vostri dispositivi ha anche un ingresso, per collegare i vostri auricolari. Rigorosamente col cavo.
Il risultato è un microfono multiuso che spicca e si fa apprezzare soprattutto per il suo stile retrò e le sue dimensioni davvero minimali. Per un piccolo tuffo nel passato.
Caratteristiche prodotto
- Mini microfono retrò
- Un microfono per lo smartphone
- Stile d'altri tempi
- Si collega tramite cavo con Jack 3,5 mm
- Cavo che si sdoppia per poter collegare anche le cuffie
- Cavo rivestito in corda
- Materiale: plastica
- Dimensioni: circa 5 cm
Potrebbero interessarti anche