Bara gonfiabile

Un gadget estivo per chi ama stare sempre al centro dell'attenzione

Siamo in pieno clima vacanze e su DottorGadget i grandi protagonisti sono i gadget per l’Estate. In questa categoria vanno per la maggiore due tipologie di prodotti: i teli mare e i gadget gonfiabili, in special modo ciambelle e materassini.
Quello che contraddistingue le nostre proposte è il loro stile così originale e diverso dal solito, perché non dovete aspettarvi normali materassini e ciambelloni che differiscono solo per il colore.
Ognuno ha una sua dedica, e può essere un gonfiabile che replica un alimento, un animale o molte altre stravaganze.
Per quanto le proposte siano eccentriche però non c’è mai limite agli eccessi, e ogni anno arrivano sul mercato delle novità che alzano ulteriormente l’asticella.
A dire il vero il prodotto che vediamo oggi non è ancora sul mercato, difatti ha appena esordito su KickStarter, dove l’azienda californiana POM POM sta cercando finanziamenti per trasformare in realtà la sua idea. Si tratta della Pom Pom Floats, più identificabile come la Bara Gonfiabile. Un incrocio tra una bara (sì, proprio una cassa da morto) e un materassino.
La Bara gonfiabile è completa, quindi non c’è solo una cassa gonfiabile, ma ha anche il coperchio. Non che sia obbligatorio usarlo in modo tradizionale visto che risulterebbe claustrofobico. Però il coperchio, a sua volta gonfiabile, potrà tornare utile come materassino supplementare.
A rendere il tutto più surreale ci pensa il colore, perché il Materassino a forma di bara sta venendo pubblicizzata con una sgargiante colorazione rosa.
La Pom Pom Floats però sarà disponibile in 4 colori, 2 base e 2 speciali. I due colori base sono il rosa e nero. I due colori speciali sono delle limited edition disponibili solo per chi partecipa alla campagna KickStarter, e sono oro oppure trasparente. Probabilmente la versione trasparente è quella migliore per chi non vuole essere disturbato, perché potete chiudervi nella Bara gonfiabile e al tempo stesso permettere agli amici di constatare che non siete spariti, ma state riposando al suo interno. Il problema delle Bare gonfiabili però è il prezzo, non solo delle limited edition. Una Pom Pom Floates rosa o nera costa ben 120 Dollari, e il prezzo sale a 399 Dollari per quelle oro e trasparente. Insomma, si sa che i prezzi delle pompe funebri sono sempre esagerati, ma non mi sembra il caso di allineare anche quelli delle bare gonfiabili!

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Lascia un commento