SofSkin, il materassino che non si gonfia

Un geniale materassino che galleggia senza aver bisogno dell’aria

Ci sono poche cose rilassanti come il galleggiare dolcemente sull’acqua e probabilmente i gadget migliori per farlo sono i materassini gonfiabili.
Sono economici, comodissimi e permettono di stare a galla lasciando a mollo braccia e gambe; Gli unici inconvenienti possono sorgere se dobbiamo gonfiarli a bocca oppure se si bucano.
Tutto sommato sono solo piccoli fastidi, un materassino si gonfia in pochi minuti mentre considerando il prezzo esiguo se per caso dovesse bucarsi lo si può buttare e sostituire senza troppi pensieri.
Il mondo dei gadget però è in continua evoluzione e cerca sempre di migliorarsi, quindi anche dei difetti marginali o di poco conto possono finire nelle mire dei progettisti desiderosi di eliminare ogni potenziale fastidio.

SofSkin è la soluzione a questi piccoli problemi, difatti si tratta di un innovativo materassino galleggiante che non ha bisogno dell’aria per stare a galla.
Difatti i materassini gonfiabili galleggiano e sostengono molto peso grazie all’aria che contengono, invece SofSkin galleggia per il materiale di cui è composto e la sua conformazione.
SofSkin è fatto di morbida schiuma che oltre ad offrire una superficie confortevole è in grado di tenere a galla anche il peso di un adulto.
Questa innovazione porta notevoli vantaggi pratici, il materassino non va gonfiato, si porta in giro comodamente arrotolandolo come un tappetino e non c’è il rischio che si buchi e che diventi inutilizzabile.

Fin qui sembrerebbe un gadget perfetto, ma purtroppo la perfezione è assai rara e di certo non la troviamo con il materassino SofSkin.
Difatti l’innovazione ha risolto alcuni problemi ma ne ha fatti sorgere di nuovi, un materassino gonfiabile è molto stabile e lo si può usare anche in mare; Invece a causa di una stabilità non ottimale SofSkin è utilizzabile solo in piscina, dove non ci sono onde e correnti che potrebbero rendere quasi impossibile stare a galla senza finire in acqua.
Questo potrebbe essere un problema di poco conto per chi pensa di usarlo solo in piscina, ma ora arriviamo alla vera nota dolente del materassino, il prezzo.

Se un modello gonfiabile costa pochi Euro e può durare anche tutta l’estate (ma anche di più) SofSkin ha un prezzo da fuoriserie dei materassini, ben 119,90€.
Probabilmente con un simile investimento si fa una scorta vitalizia di materassini gonfiabili e si ha anche l’opportunità di utilizzarli in mare; Quindi al momento non ci sono dubbi su quale filosofia sia la migliore, SofSkin però rimane un’interessante novità da seguire con attenzione, se un giorno verrà migliorata e ci sarà un netto taglio del prezzo potrebbe diventare un gadget da tenere in considerazione per un eventuale acquisto.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

1 Commento

  1. enza 11 Giugno 2015

Lascia un commento