Fatboy Lamzac Hangout

Una sacca per rilassarsi che non ha bisogno di essere gonfiata

Gli accessori gonfiabili sono un ottimo modo per avere sempre con sé un comodo giaciglio su cui risposarsi senza avere il fastidio del peso o dell’ingombro.
Sdraio e lettini sono comodissimi ma sono anche un fastidio da portare in giro, una poltrona o un materassino gonfiabile invece pesano pochissimo e da sgonfi occupano lo spazio di una rivista.
Questo però non basta a renderli dei gadget perfetti, difatti hanno un grosso problema, per gonfiarli o si porta dietro una pompa, e questo aggiunge peso e toglie spazio nello zaino; oppure si mettono alla prova i propri polmoni e le si gonfia a fiato.
Fin ora questi fastidi sembravano inevitabili, se si voleva la facilità di trasporto dei gadget gonfiabili bisognava mettere in conto il tempo e la fatica per gonfiarli.
Grazie all’azienda olandese Fatboy però tutto questo non è più necessario, merito di una sacca rivoluzionaria che potrebbe diventare uno dei gadget più in voga sulle spiagge, nei parchi e ovunque ci sia gente desiderosa di rilassarsi alla grande.

La proposta di Fatboy è tanto semplice quanto geniale, si chiama Lamzac Hangout ed è una grossa sacca da riempire d’aria, ma non soffiandola dentro ad una valvola, basta semplicemente aprire la grossa apertura e fare un movimento per fare entrare più aria possibile.
Se un solo “respiro” non basta potete ripetere il movimento, poi si chiude ermeticamente si ottiene un enorme pouf su cui sdraiarsi in tutta comodità.
Una sacca Hangout piegata occupa solo 25 x 18 cm mentre da gonfia diventa 200 x 90 cm, misure più che sufficienti per passare ore e ore di relax.
Il materiale invece è nylon, un materiale robusto e resistente trattato per riesistere all’umido e allo sporco; così in caso ci siano delle macchie basta passare la superficie con un panno umido o dell’acqua calda.
Per soddisfare anche l’occhio potete scegliere la sacca Lamzac Hangout di Fatboy tra 6 differenti colori, una buona cosa ma non fondamentale; quando sarete sdraiati sulla sacca il suo colore sarà l’ultimo dei vostri pensieri.

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento