Salottino gonfiabile

Un divanetto circolare per fare salotto anche in piscina

Per godersi la piscina basta una bella giornata di sole e un materassino, poi ci si sdraia e si sta in panciolle lasciandosi cullare dall’acqua.
Questa è la massima aspirazione per i pigri e per chi ha bisogno di una bella giornata di recupero psicofisico, ma ci si può rilassare anche in modi un po’ meno sonnolenti.
Non preoccupatevi, non sto per proporvi nulla di faticoso o stancante, per rendere più attiva la giornata in piscina basta avere la compagnia di qualche amico o amica, così tra chiacchiere e battute il tempo passa in maniera decisamente più piacevole.

Per farlo a bordo vasca basta attrezzarsi con sdraio o lettini, in acqua invece i materassini non sono sempre la migliore soluzione.
Se non si vuole finire alla deriva bisogna continuare a remare per cercare di stare tutti vicini, non che sia faticoso, ma è senza dubbio una scocciatura.
Fortunatamente esistono dei lettini pensati per la chiacchiera da piscina, e il Salottino gonfiabile della Bestway è senza dubbio una proposta da prendere in seria considerazione.
Si tratta di un bel divanetto circolare che può ospitare comodamente tre persone, ma se si è disposti a stare stretti si può provare a far stare almeno una persona in più.

Il salottino ha un foro centrale che lascia l’acqua a portata di mano, un modo per rinfrescarsi con estrema facilità o per prestare il fianco all’amico burlone della situazione; quello che non vede l’ora di emergere con la testa dal buco e fare qualche verso ad effetto.
Il materassino misura 190 x 178 x 38 cm e gonfiarlo a bocca potrebbe essere un’impresa da superumano, per questo è consigliabile procurarsi un gonfiatore elettrico.
Tuttavia la chiacchiera da piscina richiede grandi capacità polmonari, quindi il gonfiaggio del salottino circolare potrebbe costituire un ottimo allenamento per arrivare pronti agli eventi con gli amici.
Il prezzo è molto competitivo, è vero che si tratta di un semplice gadget gonfiabile, ma in certi casi i produttori si lascino scappare la mano; fortunatamente non in questo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento