Margarita, portabottiglia da piscina

Un portabottiglia galleggiante per portarsi da bere in acqua

Passare le giornate in piscina può essere davvero piacevole, ma per far si che sia realmente così bisogna che ci siano determinate condizioni; Serve una bella giornata di sole, una compagnia piacevole, un silenzio rilassante o della buona musica in sottofondo e ovviamente snack e bevande ghiacciate.
Se c’è tutto questo allora non ci si può proprio lamentare, e c’è tutto il necessario per passare pomeriggi o intere giornate tra il bordo vasca e l’acqua della piscina.

Eppure c’è sempre il modo per trovare qualche mancanza, e anche quando sembra tutto perfetto ecco che ci si accorge di qualche nuovo bisogno o necessità.
Per esempio può capitare di essere comodamente sdraiati sul materassino in mezzo alla piscina, il sole è alto e cocente e la sete inizia a farsi sentire.
In questi casi bisognerebbe nuotare fino al bordo, uscire dall’acqua, dirigersi verso il mini bar o la borsa frigo e bere; Non è certo un dramma, ma perché interrompere un momento di relax se si potrebbe evitare questa scocciatura?

Lo studio di design Slide ha realizzato l’accessorio perfetto per portare le bevande in acqua con un certo stile, si chiama Margarita ed è un comodissimo portabottiglie galleggiante.
Margarita è fatto in polietilene, è disponibile in tantissimi colori e ha una forma a fungo alto 23 cm e con la parte più larga di 43 cm. Grazie a questo semplice quanto utile accessorio sarà possibile portare in acqua una bottiglia ghiacciata e mantenerla in fresco riempiendo il “fungo” di ghiaccio.

Il portabottiglie è molto capiente così potrete metterci dentro anche una bottiglia di spumante, inoltre rimarrà abbastanza spazio per il ghiaccio necessario per tenere il fresco la bottiglia per qualche ora.
Se la bottiglia è tutta per voi potete sempre bere a canna in caso contrario basta rinunciare a del ghiaccio per fare spazio ad un paio di bicchieri di plastica.
Con Margarita la piscina sarà un luogo ancora più piacevole dove passare le giornate; E parafrasando una celebre massima: “Sole, piscina, spumantino… e sei in Pole Position!”

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento