Vai al contenuto principale

Ombrellone galleggiante

Un ombrellone che vi segue in acqua e vi protegge dal sole

L’estate è la stagione perfetta per il relax, merito delle vacanze, delle belle giornate e del sole caldo e splendente. Chi ha la fortuna di avere una casa con piscina poi se la gode ancora di più, e può passare delle splendide giornate anche a casa senza dover andare in una piscina comunale, in un parco acquatico o al mare.
Una piscina da sola basterebbe per essere più che soddisfatti, ma perché accontentarsi quando si può creare una zona perfetta per passare delle vacanze grandiose.
Ad esempio a bordo vasca non possono mancare dei lettini con relativi ombrelloni, perché va bene abbronzarsi ma con il sole è meglio non esagerare.

Questo vale anche se si prende il sole in acqua, perché se da un lato è vero che stare a mollo rinfresca è altrettanto vero che il sole e i raggi UV rimangono gli stessi.
Per potersi godere per tanto tempi il piacere dell’acqua, sia a mollo sia a bordo di un materassino gonfiabile ci vorrebbe un ombrellone anche in acqua, una richiesta azzardata solo se non conoscete Pool Buoy.
Pool Buoy è un geniale ombrellone galleggiante che potete portare con voi in acqua, in questo modo avrete una protezione dai raggi del sole anche se siete dentro la piscina.

Grazie a Pool Buoy potrete godervi la piscina per tutto il tempo che volete senza dovervi preoccupare delle scottature o dei danni che può causare il sole.
Ad esempio uno dei motivi per cui è meglio non dormire sul materassino è il rischio di rimanere sotto il sole per molto tempo senza accorgersene; con Pool Buoy questo non sarà più un problema e potrete schiacciare dei sonnellini epici cullati dall’acqua.

Pool Buoy è un normale ombrellone dotato di una speciale boa di galleggiamento studiata appositamente per resistere alle onde e al vento. Questo significa che quando è in acqua non c’è il rischio che si ribalti o si rovesci; certo, se dovesse esserci una tempesta forse qualche problemino potrebbe averlo, ma in queste situazioni l’ombrellone è l’ultima delle preoccupazioni.

Lascia un commento