Set Pac-Man da piscina

Una coppia di gadget gonfiabili per giocare nell’acqua con Pac-Man

L’Estate è alle porte ed è ora di pianificare le vacanze, a meno che non preferiate/dobbiate rimanere a casa proprio quando il resto della città si sposta verso il mare o la montagna.
Ci sono periodi in cui le partenze sono così tante da svuotare quasi del tutto anche i luoghi più frequentati, quindi non stupitevi se anche il labirinto di Pac-Man sarà chiuso per ferie.
Dopotutto anche gli eroi dei videogame hanno diritto alle ferie, e dopo anni passati a correre inseguito dai Ghost è giusto che il celebre faccione giallo abbia un po’ di riposo.

Il Set Pac-Man da piscina porta il protagonista di uno dei videogame più giocati di sempre lontano dal mondo digitale e vi permette di averlo sempre con voi ovunque andiate.
Purtroppo per Pac-Man la vacanza verrà rovinata dai soliti fastidiosi Ghost, difatti nel set trovate anche un fantasmino rosso, giusto per creare zizzania anche tra i giochi gonfiabili.
Ai vacanzieri però poco importa del relax di Pac-Man, quello che conta è godersi le proprie vacanze quindi ben venga anche il Ghost; Due giochi gonfiabili, doppio divertimento o doppio relax in base a come vorrete utilizzarli.

I due personaggi gonfiabili possono essere usati in vario modo, possono diventare dei cuscini per quando si prende il sole, possono diventare dei divertenti giochi da spiaggia, oppure possono essere dei confortevoli galleggianti per quando si sta a mollo.
Bisogna ammettere che per essere dei personaggi in 8-bit offrono un confort strepitoso, difatti mi sarei aspettato molti più spigoli e fastidi da dei personaggi fatti di pixel ma fortunatamente le versioni gonfiabili appianano ogni asperità; Anche quelle caratteriali.

Sorprendentemente sia Pac-Man sia il Ghost stanno molto tranquilli, non corrono, non si mangiano a vicenda e non infastidiscono i vicini di ombrellone.
Evidentemente la vita da spiaggi ha contagiato anche loro, e poi chi ha voglia di correre sotto al sole estivo? Troppo caldo, meglio galleggiare dolcemente in riva al mare o a bordo piscina, per le corse pazze ne labirinto c’è sempre tempo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento