Pac-Man per gatti
Un gioco da parete per gatti dedicato al celebre videogame
Pac-Man è senza dubbio uno dei videogame più famosi della storia, un vero gamer non può definirsi tale se non ci ha giocato almeno una volta, e l’età non è una scusante.
Tra emulatori e app per lo smartphone è facilissimo reperire una delle tanti versioni di questo capolavoro, un gioco ancora divertente e che può dare grandi soddisfazioni: anche ai nostri gatti.
Non è uno scherzo, con la versione giusta anche i gatti possono spassarsela insieme a Pac-Man, ovviamente non si tratta di un videogame ma di una rievocazione alternativa pensata per venire incontro alle esigenze feline.
L’idea l’ha avuta il negozio CatastrophiCreations presente su Etsy e con il suo The PacMan Complex – Cat Hammock Shelves ha creato una versione da parete del celebre labirinto.
La passione dei gatti per le mensole, le arrampicate e gli oggetti adatti pe rifarsi le unghie è nota, CatastrophiCreations ha creato un labirinto che riunisce tutte queste caratteristiche.
Collocarlo potrebbe essere un po’ laborioso visto che gli elementi da fisare al muro sono parecchi, però per un prodotto di qualità non ci possono essere compromessi.
Una volta che avrete fissato tutti i blocchi otterrete un labirinto di Pac-Man formato da supporti di legno, accoglienti passatoie in tessuto e cilindri di corda.
La sola struttura però potrebbe non bastare per rievocare il videogame, per questo il produttore ha aggiunto anche delle decalcomanie da parte che raffigurano Pac-Man, un Ghost e alcune linee formate da pallini.
Con l’aggiunta degli adesivi il riferimento diventa inequivocabile e anche se i vostri gatti non avranno la consapevolezza della rievocazione si divertiranno moltissimo nel labirinto di Pac-Man.
Grazie ai vari elementi potranno arrampicarsi, saltare, rifarsi le unghie o dormire comodamente in uno dei tanti ripiani di tessuto; delle mini amache che non permettono di cullarsi ma sono molto accoglienti.
Viste le dimensioni extra-large The PacMan Complex è perfetto anche per chi ha più di un gatto in casa, altrimenti va benissimo anche per i gatti solitari. Dopotutto anche Pac-Man era solo soletto (i Ghost non erano certo di compagnia).