Fli-Tunes – Il frisbee amplificatore

Un frisbee di gomma che può diventare un amplificatore

Per molti di noi è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio delle vacanze, molti andranno al mare, altri in montagna, c’è chi preferirà le mete culturali e chi purtroppo non potrà andare da nessuna parte.
Anche chi resta a casa o non ha ferie estive da godere non perderà l’occasione di fare qualche bella gita fuori porta approfittando delle belle giornate estive.
A questo proposito diventano molto ricercati i gadget pensati per accompagnarci un po’ ovunque e rendere le nostre giornate più piacevoli.
Tra gli oggetti più sorprendenti c’è Fli-Tunes, un frisbee molto speciale che potrebbe diventare uno dei gadget dell’estate.

I frisbee sono un passatempo semplice e un vero classico dei giochi da fare all’aria aperta, difatti al parco come in spiaggia si vedono spesso persone che ci giocano.
Fli-Tunes va oltre e grazie ad una struttura innovativa e alla versatilità della gomma sarà in grado di trasformarsi anche in un utile altoparlante.
All’occorrenza il frisbee può essere deformato per fargli assumere una forma cava, in questo modo basterà appoggiare lo smartphone con lo speaker rivolto verso l’incavo per ottenere un suono amplificato e molto più forte.
Questa caratteristica sarà molto apprezzata da chi passerà le giornate all’aria aperta, così si potrà avere un sottofondo musicale e ascoltare la musica in compagnia evitando di isolarsi con gli auricolari.

Fli-Tunes abbina il gioco all’intrattenimento, occupa poco spazio ed è ottimo da portare sempre con se; Inoltre sfruttando un amplificazione naturale del suono non ha bisogno di batterie né di essere collegato a quelle dello smartphone.
Non c’è niente di meglio che passare il proprio tempo libero giocando con gli amici e ascoltare la propria musica preferita, con Fli-Tunes si potranno fare entrambe le cose, anche se non contemporaneamente!

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento