La collana di Pac-Man

Pac-Man è un personaggio amatissimo e ha moltissime fan anche tra il pubblico femminile. Infatti i videogame vengono visti come prettamente maschili, ma ci sono anche moltissime ragazze che amano questa forma d’arte un po’ troppo maltrattata da chi non la capisce.
Quindi i produttori di gadget pensano anche a questo pubblico di nicchia ma pur sempre meritevole di attenzioni, e lo coccola con accessori esclusivi e molto belli.

È il caso della collana di Pac-Man, anche se del faccione giallo rimane solo il videogame da cui è tratta, difatti il protagonista non è Pac-Man, bensì i terribili Ghost.

La collana non va di certo bene per una ragazza che vuole passare inosservata e non ama troppe attenzioni, invece sarà perfetta per chi ama accessori estremi e molto appariscenti.

È realizzata con una classica catenella metallica a cui è attaccato un ingombrante e colorato ciondolo a forma di una fila di quattro Ghost.

Sono tutti colorati e hanno l’inconfondibile stile in 8-bit, sono rosa, arancio, rosso e bianco, e hanno l’occhio puntato verso il lato come se fossero in cerca della loro preda, il povero Pac-Man.
Chissà se anche la ragazza che la indosserà sarà come i Ghost che porta al collo e sarà in cerca del suo Pac-Man, anche se almeno lei non ha cattive intenzioni… almeno spero!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento