Vai al contenuto principale

La collana Ctrl-Alt-Canc

La collana per i geek che amano follemente il loro PC

Per i geek malati di computer ci sono moltissimi gadget, per esempio una linea è dedicata i celebri tasti Ctrl-Alt-Canc (Ctrl-Alt-Del per i paesi anglosassoni) e ne abbiamo visto alcuni esempi quali i cuscini o le bellissime tazze.

Oggi lasciamo gli accessori per la casa e ci occupiamo di qualcosa da indossare, la favolosa collana che ogni geek vorrebbe avere al collo.

Si tratta di una collana che vi farà portare al collo tre veri tasti riciclati da una tastiera. Il ciondolo è un quadrato di vetro grande poco meno di 5 cm di lato (4,8 cm per l’esattezza) su cui sono attaccati i tre tasti neri di un laptop (quindi sottili). Ovviamente non sono tre tasti a caso, ma i tasti Ctrl-Alt-Del.

Un anellino in argento fa da passante per la collana, che è realizzata in gomma nera con dei particolari anelli sempre in argento a distanze regolari tra loro.

La collana è pensata principalmente per il pubblico femminile, ma i geek maschi più estremi potranno comunque prenderla, magari per tenerla da parte per eventi ed occasioni speciali. Per esempio le grosse fiere dell’informatica dove potranno sfoggiarla in un ambiente consono, e dove probabilmente verranno fermati ogni due passi per sentirsi chiedere in che padiglione regalano la bellissima collana che portano al collo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento