Materassino poltrona

Una nuova soluzione per godersi dei momenti di relax in piscina

Il caldo e l’afa in estate sono la norma, ma il clima di quest’anno è davvero esagerato, con simili temperature l’unica salvezza è concedersi un bel tutto in piscina.
La piscina però non è solo il luogo ideale per rinfrescarsi, è anche il top per godersi dei piacevoli momenti di relax; sia da soli che in compagnia.
Per godersi al meglio questi momenti si può fare affidamento su un gran numero di accessori che vanno dalle sdraio e i lettini per il bordo vasca ai materassini e i gadget gonfiabili per quando siamo in acqua.

Oltre a questo soluzioni classiche ci sono anche delle novità e una delle più curiose e promettenti è la TRC Recreation Sun Cliner, un modo curioso di reinterpretare un’amaca a misura di piscina.
Può sembrare assurdo ma il produttore è riuscito a trovare un compromesso per ottenere qualcosa che ricordi un’amaca anche quando si è in acqua.
Questo è possibile grazie a due grossi galleggianti cilindrici fissati alle estremità di una sorta di materassino; questo però non è gonfiabile e non galleggia.
Il risultato è un materassino che va lievemente a fondo e simula il tessuto dell’amaca che cade tra i due punti di fissaggio, in questo caso i galleggianti (che fungono anche da poggiatesta e poggiapiedi).

La struttura così particolare vi permette di usarla anche come una sorta di poltroncina, basta sedersi al centro dal materassino e lasciarsi andare fondo; i galleggianti si avvicineranno ai vostri fianchi diventando dei braccioli.
La TRC Recreation Sun Cliner è un’ottima compagna in questi torridi giorni d’estate, per concedersi delle letture rilassanti, per pisolare o per prendere il sole in piscina.
Se invece preferite i passatempo in compagnia invitate anche gli amici e le amiche, ma in questo cso vi costerà, dovrete acquistare qualche amaca da piscina anche per loro.

La TRC Recreation Sun Cliner è disponibile in una doppia colorazione: gialla e azzurra, forse un po’ scarna come scelta ma in fin dei conti ha importanza? Quando sarete sdraiati o seduti sul vostro nuovo gadget da piscina il colore sarà l’ultima delle vostre preoccupazioni; quando è estate, c’è il sole e si può passare un po’ di tempo in piscina il materassino può anche essere del vostro colore più odiato, in quei momenti lo amerete.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento