Materassino per cani

Se avete un cane e una piscina in giardino, anche di quelle gonfiabili, oppure andate in spiaggia, dovete pensare anche a come intrattenere il vostro amico a quattro zampe.

Dipende molto da che rapporto ha con l’acqua, ma la maggior parte dei cani non ha paura e si tuffa senza problemi per fare una nuotata rinfrescante nella calura estiva.
Però come voi vi concedete dei momenti di relax tra una bracciata e l’altra, anche il vostro cane ha bisogno di momenti rilassanti per dimenticare i lunghi pomeriggi passati al chiuso in inverno.

Questo gadget avrà bisogno di un po’ di pratica da parte del vostro cane, ma vedrete che quando avrà preso confidenza se ne innamorerà perdutamente.

Si tratta di un materassino gonfiabile realizzato appositamente per i cani, è una specie di cuscino con un piccolo bordo che fa da schienale, così che il cane si possa accucciare e rilassarsi cullato dalle onde.
È disponibile in due colori, Azzurro o Fucsia, ognuno poi realizzato in varie dimensioni in modo che si datti a cani di varie taglie.

In piscina è perfetto, in mare dovrete invece prestare un po’ più di attenzione, se dovesse andare al largo il cane di sicuro si tuffa e torna a riva, ma rischiate di perdere il prezioso materassino.

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Maria Luisa 26 Maggio 2018
    • Filippo 28 Maggio 2018

Lascia un commento