Vai al contenuto principale

L’imbragatura anti fuga per cani

Questo accessorio sarà la salvezza di molte famiglie che hanno cani di piccola taglia o dei cuccioli. In particolare chi ha una casa con giardino e ha i cancelli o i muri di cinta a sbarre.

In questa situazione il rischio è che il cane riesca a passare tra una sbarra e l’altra riuscendo ad uscire dal giardino ogni volta che vuole.

Ovviamente è una situazione pericolosa, specialmente per il cane, che va assolutamente risolta. Fin ora lo si poteva fare solo in due modi, o si metteva una rete aggiuntiva nella parte bassa delle sbarre in modo che il cane non potesse più uscire, soluzione efficace ma laboriosa e costosa, oppure non si lasciava mai il cane da solo in giardino e lo si curava a vista. In questo caso non si spende niente, ma vivere con l’angoscia che possa scappare in qualsiasi momento non è di certo la cosa migliore, senza contare che i momenti di libertà necessari al cane si sarebbero ridotti di molto.

Invece grazie a questa speciale imbragatura potrete lasciare il cane libero in giardino senza preoccuparvi che possa scappare. Si tratta di un imbragatura, simile a quelle che si usano ora al posto dei collari, con un bacchetta, robusta ma leggera, attaccata perpendicolarmente al cane.

In questo modo il cane, senza aver grossi fastidi o limitazioni, non riuscirà più a passare attraverso le sbarre ma potrà giocare libero per ore nel giardino senza che voi stiate in pensiero o dobbiate curarlo a vista.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento