Canestro galleggiante

Un innovativo canestro per giocare a basket anche in piscina

Con l’arrivo delle giornate più calde e della bella stagione non c’è niente di meglio di passare gran parte del tempo libero in piscina, tra il sole, l’acqua fresca e il divertimento senza fine.
Certo, non tutti hanno una piscina in giardino, ma chi ha la fortuna di averla potrebbe essere in cerca di qualche accessorio per aumentare i possibili giochi e aumentare a dismisura il divertimento.
Un modo per rendere le piscine più spassose è quello di attrezzarle in modo che si possano praticare dei classici sport in versione acquatica.

Difatti con una palla non si può giocare solo a pallanuoto,  ma con i giusti accessori si può giocare a molto altro.
Con una rete si può fare una partita a pallavolo acquatica, con un canestro si può giocare a basket da piscina.
Proprio il basket è il protagonista del gadget di oggi, anche se il gioco da praticare è un ulteriore evoluzione che cambia le regole del gioco.

In genere i canestri da piscina sono  dei piccoli tabelloni da mettere a bordo vasca, in questo caso è un modello gonfiabile da mettere al centro della piscina.
Il risultato è un gioco che mantiene lo stesso obiettivo ma strutturato in maniera completamente diversa, anche perché le difficoltà aumentano.
Un canestro galleggiante oscilla e si muove, quindi è un bersaglio più ostico da mirare, inoltre se la piscina è alta e non toccate non avrete ne un appoggio ne la spinta delle gambe.

Il canestro galleggiante è un prodotto estremamente interessante, anche perché ha un costo contenuto e include anche un pallone, quindi si potrà regalare un bel passatempo ai figli senza spendere troppo.
In questo modo avranno un motivo in più per passare i pomeriggi all’aria aperta, sempre che la piscina non sia sufficiente a farli uscire di casa; Ma non credo esista qualche bambino o ragazzo in grado di resistere all’attrazione di una piscina in giardino, se poi c’è anche un canestro galleggiante rischiate di vederli solo per cena.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento