Pretzel gonfiabile

Un grosso pretzel galleggiante da usare in piscina o al mare

La vacanza ideale ha un semplice programma: mangiare, riposare e ripetere ad oltranza. Ovviamente ci sono tante sfumature nel mezzo, perché riposare non significa semplicemente dormire, può riguardare un sacco di attività che sono rilassanti, rigeneranti e che non richiedono particolari sforzi fisici.
Ad esempio prendere il sole su una sdraio o un lettino, stare a mollo nell’acqua o fare giochi e passatempi riposanti come le classiche carte.
In certi casi il relax può coincidere con il mangiare, ma non solo perché quando si mangia si sta comodamente seduti, ma perché ci sono gadget che portano il mondo del cibo anche tra gli accessori da spiaggia.
Un esempio che abbiamo già visto è il Materassino Pizza, un prodotto apprezzato almeno quanto una gustosa pizza; si tratta di un materassino a forma di trancio per poter galleggiare a bordo di uno dei grandi capolavori della nostra cucina (le proposte gonfiabili alternative però sono anche molte altre).

La pizza però non può soddisfare da sola tutta la golosità delle persone, come a tavola anche tra gli accessori da spiaggia è giusto variare, ed è per questo che il settore ci offre tante varianti dei materassini alimentari.
Una proposta interessante può essere il Pretzel gonfiabile, non un vero materassino visto che i pretzel sono pieni di buchi, ma come alternativa ai ciambelloni, alle tavolette o ai giochi galleggianti va preso in seria considerazione.
Per i pochi che non sapessero cosa sono i pretzel (o brezel) si tratta di un prodotto da forno tipico della Germania, della Svizzera e dell’Austria; quindi se vi ricordano i salatini dell’aperitivo è solo perché si ispirano proprio a questo nutriente tipicità germanica.

Il Pretzel gonfiabile misura 91 x 76 cm e farà venire l’acquolina in bocca a tutti gli amanti di questa delizia, peccato per la mancanza di wurstel e vasetto di senape gonfiabili, perché si sarebbe creato un tris devastante.
Qualcuno potrebbe vedere in questo gadget il pretesto per delle guerre culinarie combattute sulle spiagge italiane, con da un lato i padroni di casa a bordo dei materassini pizza, dall’altro gli immancabili turisti tedeschi accessoriati con i loro pretzel.
Nel settore dei gadget però le divisioni non sono mai viste di buon occhio, perché significherebbe privarsi a priori di qualche prodotto. Quindi è meglio lasciar perdere le preferenze e la provenienza dei vari alimenti e acquistare il gonfiabile che più vi aggrada.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento