Il porta lattine a quattro ruote

Il cameriere anfibio radiocomandato

Quando siete in giardino a prendere il sole, magari con tanto di piscina, l’ideale è potersi godere il momento di relax facendo il minimo sforzo possibile.

Questo vale per voi e anche per i vostri ospiti, che vengono per rilassarsi e non per faticare avanti e indietro dal frigo per prendersi da bere.

Voi da bravi padroni di casa dovreste servirli, ma perché faticare quando vorreste solo riposare e stare al sole insieme a loro?

Per questo potrebbe tornarvi utile questo curioso mezzo radiocomandato, una specie di mezzo militare a quattro ruote dotato di quattro scomparti per ospitare altrettante lattine, in questo modo potrete offrirle ai vostri ospiti muovendo solo le dita, quelle necessarie per interagire col radiocomando.

La cosa eccezionale è che si tratta di un mezzo anfibio, quindi se avete una piscina potrete servire anche gli ospiti che saranno a mollo nell’acqua, difatti una volta entrato in piscina girerà le ruote che faranno da eliche.

La caratteristica più curiosa, in un veicolo che è tutto curioso, però rimane il cannone, è solo un elemento estetico o ha anche qualche funzione?

Ovviamente è funzionante ed è un cannone ad acqua, e sarà anche molto utile. Difatti quando il mezzo sarà in viaggio per raggiungere qualcuno di specifico per accontentare qualche sua richiesta, il rischio che venga assaltato da altri ospiti assetati è alto, voi sparando con il cannone li terrete lontani e vi farete largo fino a raggiungere il destinatario del vostro ordine.

A cosa serve un cameriere quando ci sono gadget così divertenti?

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Alberto 26 Agosto 2012
    • Filippo 29 Agosto 2012

Lascia un commento