Vai al contenuto principale

I sottobicchieri con ombrellino

Il miglior modello per servire i drink d’estate

La moda o l’abitudine di servire da bere con dentro al bicchiere un simpatico ombrellino di carta è ormai passata, dopotutto anche nei bar e nei locali ci si aggiorna nello stile e nel servizio.
Da quell’idea prettamente estetica però si poteva prendere uno spunto interessante, difatti come noi ci ripariamo dal sole sotto agli ombrelloni anche i drink hanno bisogno di non essere esposti alla luce diretta.

Così quando si consuma qualcosa durante il giorno e magari si preferisce stare al sole a prendere un po’ di colorito potrebbe essere utile avere un riparo solo per il bicchiere.
La soluzione è l’Ombrellone sottobicchiere, una classica base da tenere sotto al bicchiere che però ha la geniale aggiunta di un ombrellone in miniatura.

In questo modo avrete una doppia protezione, il sottobicchiere ripara il tavolo dalle gocce traditrici che colano dal bicchiere, l’ombrellone ripara il bicchiere dal sole.
La soluzione non è solo pratica ma anche molto scenografica, è un bel modo per servire da bere non solo per un locale alla moda ma anche per noi quando abbiamo ospiti a casa e vogliamo stupirli offrendogli da bere utilizzando accessori ricercati.

L’ombrellone è alto 33 cm quindi potrete metterci sotto quasi ogni genere di bicchiere, dai piccoli shot drink passano per quelli da cocktail passando per quelli più alti da birra, a patto che non abbiate torri di dimensioni epiche.
Vengono venduti in set da due, il minimo indispensabile per una bevuta in compagnia, ma potrete sempre raddoppiare o triplicare i set in caso abbiate spesso molti ospiti per casa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento