Cabana Islander

L'isola gonfiabile per godersi dei momenti di relax e divertimento

Se in vacanza pensate principalmente al relax e a ricaricare le batterie dovreste dare un occhiata a quello che vi offrono i gadget. Difatti ci sono moltissime proposte che renderanno una vacanza ancora più riposante trasformandola nel paradiso del relax.

Uno dei migliori da usare in acqua è il Caban Islander, in fantastico gadget gonfiabile che si trasformerà nel vostro isolotto di tranquillità e pace.

Si tratta di una sorta di materassino gigante, anche se vedendo le forme, le dimensioni e alcuni particolari è molto riduttivo definirlo così.

Può ospitare fino a sei persone, ma francamente non mi piacciono gli spazzi ristretti e i posti affollati, anche perché l’obiettivo è il relax, quindi molto meglio usarlo in coppia in dolce compagnia.

Ha una copertura removibile, così potrete decidere se è meglio un po’ d’ombra per riposare oppure godervi il sole estivo per assicurarvi una abbronzatura “africana”.
Al centro del materasso c’è un oblò per rapidi tutti in acqua o per ingressi scenici nel salottino” gonfiabile, a lato c’è un piccolo molo per salire più facilmente o da usare come superficie supplementare.

Immancabile una piccola (ma nemmeno troppo) “ghiacciaia” per portarsi dietro acqua, bibite, birre, o tutto quello che potreste volere con voi, dopotutto non vorrete trovarvi in acqua senza un po’ di provviste? Almeno potrete stare sul Cabana Islander per ore senza dover tornare a riva per fare un salto al bar.

Inoltre ha anche un utile sistema di ancoraggio, difatti nell’isola del relax è facile che vi addormentiate con il rischio che le onde o la corrente vi portino al largo. In questo modo invece potrete rilassarvi completamente senza alcuna preoccupazione. O forse solo una, che vi svegliate e il vostro partner ha svuotato la ghiacciaia!

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. ivan 18 Maggio 2016
    • Filippo 18 Maggio 2016

Lascia un commento