Matite Spaziali
Descrizione
La vita nello spazio è molto più complicata di quanto si possa credere e buona parte dei problemi sono causati dall'assenza di gravità. Senza gravità molte azioni sono più difficili, mentre strumenti semplici come una penna diventano inutilizzabili. La soluzione più banale è quella di sostituire le penne con delle matite, degli strumenti di scrittura che non subiscono effetti visto che la grafite – a differenza dell'inchiostro – è solida.
Le matite però sono da preferire alle penne anche per via dei tantissimi colori che permettono di soddisfare al meglio gli attacchi d'arte che possono sorgere nello spazio. Dopotutto quando ci si trova di fronte a galassie e nebulose si può rimanere rapiti da tanta straripante bellezza.
Il set di Matite Spaziali è la proposta ideale per chi ama l'astronomia e il disegno e vuole combinare le due passioni con un set davvero speciale.
Le matite sono contenute in un bellissimo tubo di cartone con una nebulosa ricca di colori. All'interno ci sono 12 matite in'apparenza tutte uguali tra loro con la parte esterna metallizzata. Le mine però sono di 12 colori differenti, un numero più che sufficiente per creare qualsiasi cosa... anche perché le matite si possono sempre sfumare.
Le Matite Spaziali sono un regalo speciale per chi è in partenza per una vacanza nello spazio; o per chi – mentre aspetta di trovare il modo di partire – inganna il tempo disegnano galassie e pianeti lontani.
Caratteristiche prodotto
- Matite Spaziali
- Matite colorate con grafica metallizzata
- Set da 12 matite di differenti colori
- Possono essere usate anche in'assenza di gravità (come tutte le matite)
- Confezionate in un elegante tubo di cartone galattico
Potrebbero interessarti anche