Cigno decapitato gonfiabile

Un gonfiabile macabro per distinguersi anche in vacanza

Negli ultimi anni la categoria dei gadget estivi ha visto una grandissima crescita dei gonfiabili alternativi. Dopo anni di materassini banali e 2 o 3 animali gonfiabile da battaglia, il settore ha iniziato a realizzare di tutto. Non solo animali, ma anche creature fantastiche e proposte alquanto particolari.
Quando le cose cambiano e inizia ad aumentare l’offerta però aumenta la probabilità di imbattersi in stranezze. Non pensate però alle solite stranezze, perché un minimo di ordinarietà nella stranezza è necessaria. Quando parlo di gonfiabili strani non parlo del fenicottero, del donut o della fetta di pizza. Parlo di cose assurde coma la Bara gonfiabile, una soluzione per chi vive il mare con un certo entusiasmo.

Se il macabro però vi piace vi mostro un’altra proposta che cerca di andare oltre all’ordinaria stranezza.
Si tratta del Cigno decapitato gonfiabile, una proposta che unisce il classico agli eccessi delle proposte moderne.
Difatti il cigno può quasi essere considerato un classico del settore dei gadget estivi, per cavalcare le onde sulla schiena di uno degli animali più eleganti e regali al mondo.
Se invece vi interessa maggiormente la capacità di stupire, scioccare e lasciare tutti senza parole vi occorre qualcosa di più di un semplice cigno gonfiabile. Per questo il Cigno decapitato gonfiabile è la proposta perfetta, con un cigno gigante da cavalcare a cui manca la testa.

La testa però non è del tutto assente. Manca perché è tranciata di netto, ma la testa gonfiabile c’è ed è inclusa insieme al cigno. Perché una vera persona macabra non si limita a godersi le vacanze sul dorso di un Cigno decapitato gonfiabile, tiene anche tra le mani la sua testa per raggiungere l’apice della malvagità.
L’idea, per quanto possa sembrare da persona con squilibri mentali, non è poi così male. Ha quel tocco macabro che è sempre intrigante e segna anche una metaforica fine per il boom dei gonfiabili avvenuto negli utili anni. Non che abbia qualche reale effetto, i gonfiabili continuano a uscire sena sosta, ma qualche modello sena testa potrebbe almeno rendere il settore ancora più intrigante e vario.

Maggiori informazioni su decapitatedfloats.com

Lascia un commento