Unicorno gonfiabile gigante

Un unicorno di dimensioni colossali per dominare mari, laghi e piscine molto grandi

Il settore dei gadget estivi propone sempre moltissimi gonfiabili dalle forme originali. Le proposte di maggior successo degli ultimi anni sono state senza dubbio la Ciambella Donut e la Ciambella Fenicottero.
Anche altri gonfiabili però hanno riscosso un ottimo successo, ad esempio la Ciambella unicorno, e non poteva essere altrimenti visto che tutto ciò che riguarda gli unicorni diventa sempre virale e richiestissimo.
Immaginate la soddisfazione di stare a mollo a bordo di una ciambella a forma di unicorno. Queste sì che sono le vacanze che avete sempre sognato!
Se il mondo dei gadget ci ha insegnato una cosa è che c’è sempre modo di migliorare, o di esagerare in base ai punti di vista.
Con il gonfiabile che vediamo oggi però non ci sono punti di vista che tengano, perché si tratta oltre ogni ragionevole dubbio di una esagerazione.
È l’Unicorno Gonfiabile gigante, una proposta colossale pensata per stupire, dominare e condividere.
Stupire perché l’unicorno è così grande che non può che lasciare a bocca aperta chiunque; dominare perché un unicorno di misura colossale domina ogni oceano, mare o lago; condividere perché ha posto per voi ma anche per i vostri amici.
L’Unicorno gonfiabile gigante misura circa 3 metri di lunghezza e 2,7 di altezza, mentre la parte utilizzabile ha posto per un massimo di 6 persone. Il peso non credo sia un problema perché il carico massimo è di 600 chili. Quindi se non salgono 6 pesi massimo non avrete mai problemi.
Proprio lo spazio interno è la parte migliore dell’Unicorno gonfiabile gigante, perché offre dei divanetti arcobaleno per godersi al massimo le uscite a bordo del colosso. Apprezzabile è la presenza di una ghiacciaia con tanto di portabicchieri, così potrete portare con voi qualcosa da bere e mantenerlo in fresco.
Giusto per rendere ancora più opulento il mega gonfiabile da spiaggia l’unicorno è dotato anche di ali aperte sui lati, le quali sono color arcobaleno. Così da dare ancora più nell’occhio.
Viste le dimensioni è inevitabile che l’Unicorno gonfiabile gigante sia complicato da utilizzare in piscina. Se però ne avete una molto grande potrete godervelo anche lì.
Per quanto riguarda il prezzo è elevato, ma nulla di sconvolgente. Vista la qualità e la misura i 179,90 euro richiesti sono un prezzo onestissimo.

179,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento