Il cuscino ciambella dei Simpson

Un morbido donut da usare come cuscino

La passione di Homer per i donut ha fatto si che le tipiche ciambelle glassate americane diventassero un elemento ricorrente degli episodi dei Simpson.
Quando nel 2007 uscì nei cinema di tutto il mondo il film però i donut fecero un salto di qualità, e la ciambella con la glassa rosa divenne anche un vero e proprio simbolo.
Da quel momento il donut rosa è diventato un elemento ricorrente dei prodotti ufficiali dei Simpson e lo si può trovare in tantissime versioni che piaceranno moltissimo agli appassionati.
Ovviamente i golosi lo preferirebbero vero e appena sfornato in modo da gustarselo e apprezzarlo nella sua versione più goduriosa, tuttavia una ciambella può farsi apprezzare anche in delle versioni alternative.

L’esempio perfetto è il Cuscino Ciambella, uno spettacolare donut di 40 cm di diametro che farà felici i fan dei Simpson grazie alla sua incredibile morbidezza.
Il materiale lo rende molto simile ad un peluche, così sarà ancora più gradevole da toccare e darà la sensazione di essere morbidissimo.
Un donut gigante è perfetto da mettere su un divano o sul letto, così sfrutterete sia la sua comodità sia il suo aspetto che renderà più bella e particolare la stanza; Oppure potrete poggiarlo su una sedia per rendere la seduta un vero e proprio trono delle morbidezza.
Il cuscino è un prodotto ufficiale dei Simpson e a sottolinearlo c’è il logo della serie cucito sul fondo del donut, quello non ricoperto dalla “glassa”… mmm… ciambelle!

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento