La ciambella portaspazzolini

Un accessorio che piacerebbe molto ad Homer Simpson

Le ciambelle (donut) sono un dolce internazionale, tuttavia negli USA sono quasi un piatto nazionale alla pari di altri dolci come i muffin, i cupcake o la apple pie.
La grande differenza con le nostre ciambelle è la glassa, non le mangiamo lisce o con poche aggiunte, in America si mangiano ricoperte con spessi strati di glasse colorate, cioccolato, bastoncini di zucchero e in tantissimi altri modi.
Ormai però le spiegazioni sono inutili, cinema e TV ce le hanno fatte vedere talmente tante volte che le conosciamo bene quasi quanto il dolce tipico del nostro paese per il Santo patrono.
Non per nulla i gadget hanno utilizzato la ciambella per far nascere una linea di accessori dedicata, e per renderla più riconoscibile utilizzano quasi sempre lo stesso tipo di donut, quello rosa con tanto di segno di un morso.

La scelta è facilmente motivabile, la ciambella con glassa rosa e morsicata era il logo del film dei Simpson, per questo è perfetta per diventare un simbolo utilizzabile in quasi tutto il mondo.
Nonostante l’spetto gli accessori nati non sono solo per la cucina, per esempio oggi ve ne mostro uno per il bagno, un fantastico portaspazzolini.
Ha le forme di una ciambella e potrebbe essere a grandezza naturale, sulla superficie ci sono quattro fori in cui potrete infilare altrettanti spazzolini per tenerli in ordine in maniera divertente.
Inoltre usare un donut zuccheroso come portaspazzolino funge anche da promemoria o monito per i golosi, quasi come se volesse ricordarci i rischi di mangiare un sacco di dolci senza curare l’igiene orale.

Si dice che non tutte le ciambelle escano con il buco, questa ne ha addirittura 5, quindi anche se non è da mangiare saprà comunque farsi apprezzare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento