Saponette donut
Delle dolcissime saponette a forma di donut
Il galateo impone l’uso delle posate per mangiare qualsiasi cosa, anche il dolce. Finché si parla di una coppa di gelato o di qualche palla di profitterol sono d’accordo, ma come si fa pretendere di mangiare anche una fetta di crostata usando la forchetta?
Probabilmente sfogliando le inutili pagine del galateo troveremmo anche le istruzioni per mangiare un donut usando forchetta e coltello, un crimine che toglie gran parte del piacere.
Un donut va preso in mano e addentato con decisione, godendosi la sua consistenza con la bocca e con le mani. Ovviamente questo significa che a fine dolce bisogna darsi una sciacquata alle mani, una cosa inevitabile ma che rischia di lavare via il delizioso profumo del donut appena mangiato.
Se trovate questo un gran peccato non usate del sapone qualsiasi, prendete delle saponette donut e rendete il vostro bagno un posto migliore.
Le saponette donut sono delle produzioni artigianali molto belle, sono delle saponette modellate in maniera magistrale per ricordare proprio delle favolose ciambelle glassate.
La precisione e la qualità della loro lavorazione è di altissimo livello, difatti quando si vedono queste ciambelline la prima reazione è quella di volerle mangiare.
Le ciambelle al cioccolato sono belle ma sono quelle con gli zuccherini a dare il massimo, difatti sono proprio gli zuccherini a camuffare in maniera più efficace la reale natura delle saponette.
Anche il prezzo è molto interessante, 7,24€ per 4 saponette di questa qualità sono una spesa irrisoria: se andassimo in una pasticceria spenderemmo molto di più per dei donut.
I 4 donut di sapone sono equamente divisi tra quelli marroni al cioccolato e quelli rosa con gli zuccherini, un assortimento goloso e che fa venire l’acquolina in bocca.
Le Saponette donut potrebbero essere un’idea regalo molto interessante, il prezzo è contenuto ma l’effetto a sorpresa e la soddisfazione di chi le riceve è certa. Semmai il dubbio riguarda il loro utilizzo: chi ha il coraggio di usare e consumare simili capolavori?