Vai al contenuto principale

Trongs, le posate da dita

Una soluzione per chi ama mangiare a mani nude

Mangiare a mani nude può essere vista come una forma di maleducazione ma dipende sempre da cosa si sta mangiando. Se il menù prevede un piatto di spaghetti, del risotto ma anche un’insalata mista l’uso delle posate è d’obbligo, tuttavia ci sono cibi che è quasi un peccato non mangiare con le mani.
Pensiamo alle patatine fritte, alle costine o alle ali di pollo, tutte pietanze che se mangiate con le posate perdono quasi parte della loro bontà.
Il problema è che secondo il galateo tutto andrebbe mangiato usando coltello e forchetta, senza contare che anche se del galateo ci importasse poco potrebbe essere problematico mangiare con le mani cibi unti e bisunti.

L’esempio classico è il momento in cui viene sete, ci si ritrova con le mani unte e sporche e se non si vuole insudiciare la bottiglia e il bicchiere bisogna alzarsi per lavare le mani.
Stesso discorso se serve il salino, il ketchup o un’altra salsa, le mani sporche sono una vera scocciatura.
Come ci si può godere un pasto consumato con le mani senza sporcarsele? Affidandosi a gadget come i Trongs, la migliore soluzione per mangiare con le mani senza rinunciare alle posate, anche se queste saranno alternative e del tutto nuove.
Le Trongs sono delle specie di pinze dentate da impugnare tra le dita, offrono una presa salda e confortevole e permettono di afferrare vari cibi, di mangiare con le mani, servire agli ospiti affettati, formaggi o altre pietanze più moltissimi altri usi tutti da scoprire.

Grazie a questa brillante soluzione potrete usare l’accessorio più utile e affidabile in cucina, le vostre mani, senza sporcarvele e potendo impugnare qualsiasi cosa senza sporcarlo.
Dovete cambiare canale? Volete messaggiare con un amico? Dovete rispondere al telefono? Potrete fare questo e molto altro senza avere la necessità di lavarvi le mani.
Con Trongs scoprirete un nuovo modo per mangiare con le mani e oltre a usarlo per mangiare le patatine o le ali di pollo potrete sfruttare queste pinze molto speciali anche come sostituti di altri accessori; Sono perfette da usare al posto delle pinze da cucina, delle palette e delle bacchette cinesi, una volta che userete le Trongs non potrete più farne a meno.

Lascia un commento