Posate utensili per bambini

Una forcone e una vanga da usare al posto di forchetta e cucchiaio

Le posate che mettiamo in tavola possono avere dei design particolari ma alla fine sono sempre coltello, forchetta e quando serve il cucchiaio.
Con i bambini invece è diverso, sia perché con i bimbi piccoli e meglio evitare il coltello, sia perché ci sono dei modelli così strani e particolari da non sembrare nemmeno posate.
L’esempio che vi mostro oggi piacerà moltissimo ai piccoli agricoltori che potranno godersi al meglio tutte le pietanze a base di verdure che gli proporrete.
Difatti le Posate utensili per bambini sono un bellissimo set che ridisegna il cucchiaio e la forchetta e li trasforma in delle versioni da tavola di un forcone e una vanga.

La scelta degli attrezzi non è casuale ed è dettata da una naturale somiglianza con le posate, dopotutto un forcone sembra una forchetta gigante e la vanga molto in comune con un cucchiaio.
Quindi è bastato rimpicciolire le dimensioni per trasformare degli utensili da agricoltore o giardiniere in delle posate da bambino, un modo ottimo per rendere il pasto un momento di gioco e spensieratezza.
Le posate sono in metallo e misurano circa 11,5 cm, una misura perfetta per i bambini ma un po’ piccola per gli adulti; un problema per tutti i grandi che volevano far finta di nulla e prendere le Posate a forma di attrezzi per loro.

Le Posate utensili potrebbero essere lo stratagemma giusto per convincere i bambini a mangiare le verdure, il piatto diventerà un campo coltivato mentre le verdure dovranno essere raccolte e mangiate usando gli attrezzi giusti.
Le due posate però andranno benissimo anche per mangiare ogni genere di pietanza, in fin dei conti sono solo una forchetta e un cucchiaio dalle forme originali.
I bambini però saranno entusiasti del loro nuovo set di posate, finalmente le fastidiose verdure che si presentano nel piatto troveranno una spiegazione, ora sì che c’è un buon motivo per mangiare vegetali.
Anche il prezzo è molto interessante, arrivano dall’America ma viste le dimensioni non dovrebbero esserci dei costi di spedizione esagerati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento